La Nostra Storia

Il laboratorio Emotest s.r.l. inizia la sua attività nel 1975 in un quartiere emergente di Pozzuoli,ma zona decentrata dai principali servizi sanitari, il Laboratorio offre ai propri utenti, da circa trent’anni, un servizio di diagnostica con la serietà, l’impegno e la professionalità che ancor oggi lo distinguono.

Affermare che il Laboratorio è cresciuto tra i suoi utenti e per i suoi utenti non è azzardato, in quanto sono state soprattutto la fiducia e la stima che da sempre questi ultimi manifestano nei nostri confronti a fungere da sprono per un servizio sempre migliore, espletato con rigore ed accuratezza. In una familiare ed accogliente atmosfera, il personale altamente qualificato svolge il proprio ruolo rispondendo a canoni ed impegni di qualità in uno spirito costruttivo e insieme competitivo.

Attraverso questa Carta dei Servizi è concretamente possibile constatare gli elevati standard
qualitativi e la professionalità che da sempre contraddistinguono, all’interno del territorio e non solo, nonché l’impegno, da sempre profuso con zelo e determinazione, al miglioramento dei servizi offerti, in un’ottica che pone l’individuo al centro delle attività e dell’ attenzioni del Laboratorio. Il Lettore potrà direttamente constatare, attraverso tale Carta redatta secondo i principi di onestà e trasparenza, i notevoli risultati ottenuti nella sua trentennale attività, nonché i nuovi obiettivi, le sfide, e i traguardi che il Laboratorio intende ancora perseguire, continuando la propria attività diagnostica con l’elevata professionalità, accuratezza e competenza che lo contraddistinguono.

Gli sforzi profusi in tal senso trovano, infine, espressione in quello che è il Controllo di Qualità (V.E.Q.) rispondente al C.S.Q., suffragato da un sistema informatico, periodicamente e
tempestivamente aggiornato. Il Laboratorio ha da sempre, come obiettivo principale, la completa soddisfazione dei propri Clienti/Pazienti. È per questo che lo standard di qualità delle prestazioni sanitarie viene costantemente innalzato ottimizzando i rapporti organizzativi aumentando il coinvolgimento, le motivazioni e l’aggiornamento di tutto il personale fornendo trasparenza ai processi aziendali e partecipando a meticolosi Controlli di Qualità esterni ed interni relativi a tutte le determinazioni analitiche di cui esista possibilità di riscontro.